Attesa per i lanci al Città di Ascoli

By 20 Aprile 2017News
Atletica ancora alle prime battute stagionali domani ad Ascoli con il 34° Meeting “Città di Ascoli”. Ed ancora una volta saranno i lanci al centro dell’attenzione con atleti che già ad inizio stagione si sono messi in evidenza. Primo fra tutti Giorgio Olivieri protagonista due domeniche fa, nel martello allievi, all’esordio a Fermo, dove  si è migliorato di un metro e mezzo portando il già suo primato regionale a m.73,54, nella stessa gara sarà presente il portacolori dell’ASA Orges Hazisllari (58,27).
Presente nel disco assoluto, Nazzareno Di Marco, ascolano in forza alle Fiamme Oro (61,19) e in quello junior Marco Giuseppe Balloni (50,81).
Nel giavellotto junior sarà in gara Simone Comini , Asa Ascoli, (66,62). Mentre avvincente sarà il martello junior con ben 5 atleti accreditati di misure sopra i 54,00 metri fra i quali Andrea Proietti, Stud Rieti Andrea Milardi (64,18), Omar Chirico, FFGG G. Simoni (60,81) e Davide Caputo, Asa Ascoli (57,09).
Leonardo Viozzi, ASA, all’esordio in categoria si presenta nel martello assoluto con un personale (53,28). Mentre in quello femminile junior da seguire sarà la sfida  fra Alessia Beneduce, Aterno Pescara e Cecilia Desideri, Stud Rieti Andrea Milardi.
Anche nelle numerose gare di corsa ci sarà molta battaglia. E tantissimi saranno gli atleti all’esordio nelle varie categorie che si presentano senza un accredito ufficiale ma che possono rappresentare vere e proprie sorprese.
Appuntamento quindi sabato alle ore 15.00 presso il Campo Scuola “Mauro Bracciolani di Ascoli Piceno.
VAI ALLA PAGINA DELLA MANIFESTAZIONE